martedì 6 ottobre 2015

#Tattoo? Yes, I can!

Quando ho realizzato l'intervista ad Alessandro De Virgilio, lui aveva già dato una svolta alla sua carriera professionale; abbandonato il completo giacca e cravatta da venditore, si era lasciato guidare dalla sua passione per l'arte grafica, trovando il coraggio e la determinazione, per diventare un tatuatore talentuoso e apprezzato nella sua città.
Ecco cosa ho scritto di lui qualche anno fa: 

Secretee - 3 anni fa


"Imparare ad ascoltare le proprie passioni, coltivarle, perfezionarle fino a trasformarle in una vera professione. Ce lo racconta il personaggio di oggi che ha deciso di non limitarsi a disegnare su carta e dipingere su tela. *Ciao Alessandro, parlaci di te.
* Sono un lavoratore "atipico": impiegato in una nota concessionaria auto a Brindisi di mattina, tattoo artist di pomeriggio. 
*Come e quando hai trovato il coraggio di cambiare "vita lavorativa"?
* Tutto è iniziato quando lavoravo a tempo pieno come impiegato: avvertivo che avrei dovuto liberare la mia forma artistica ..." 

Alessandro De Virgilio oggi: 

Nel tempo ha imparato e raffinato le sue tecniche di tatuatore, cercando di offrire un servizio eccellente, non solo dal punto di vista igienico, di sicurezza dei prodotti impiegati ma, anche sulla particolarità dei disegni proposti.


Guidato da una sensibilità e da un grande altruismo, cerca sempre di comprendere al meglio le esigenze dei suoi clienti, donando loro un' opera d'arte destinata a durare per sempre.


Ora Alessandro De Virgilio è "Sandro Tattoo" un riferimento per tutti gli amanti del tatuaggio, non solo simbolo di mode o tendenze, ma un nuovo linguaggio grafico immediato e comunicativo.


                            Il potere dei sogni, premia gli audaci!

                                                                                           (Vittoria)

Nessun commento:

Posta un commento