giovedì 1 ottobre 2015

Recupero il mio blog!


Qualche mese fa, avevo deciso di trasformare il blog, cambiandone i contenuti, ma purtroppo qualcosa non ha funzionato! Per un piccolo/grande errore, sono stati cancellati tutti i post scritti in questi anni, andando persi per sempre o quasi.
Dopo una lunga pausa di riflessione, ho capito che potevo andare avanti con quello che era rimasto di anni di duro lavoro, ricerche, pubblicazioni, ecc.
Ho ripreso in mano la situazione e sono riuscita, grazie alla mia nuova amica Gaia, a recuperare un sunto di quasi tutte le interviste realizzate in tre anni, per poter dare l'opportunità, a chi non conosce ancora il blog Secretee, di percorrere la sua storia insieme ai suoi protagonisti, ma soprattutto, nel rispetto del lavoro svolto e del tempo impiegato insieme ai miei "ospiti". (Vittoria)
Capone & Bungtbangt
Ciro Pellino
Sartoria "L' Orlando Furioso"

Fabiola Giardinaro
Salvatore Giuliano

Famiglia Levaggi
Alessandro De Virgilio
Carlotta Parisi




Nessun commento:

Posta un commento